PGA TOUR 2K23

TPC SUMMERLIN

Tempo di lettura stimato1 minuti, 19 secondi

Luogo: Las Vegas, Nevada, Stati Uniti

Progettato da: Bobby Weed

Lunghezza totale: 6,633 km

TPC Summerlin è un circolo golf privato situato nel quartiere di Summerlin a Las Vegas. Inaugurato nel 1991, TPC Summerlin vanta un tracciato innovativo e un profondo rispetto della natura, ovvero, due qualità di un campo straordinario.

Letteralmente scolpito nell'aspro terreno desertico, alla base di TPC Summerlin c'è un ampio lavoro di tutela della flora e della fauna autoctona. Questo lo rende uno dei campi da golf visivamente più accattivanti in PGA TOUR 2K23.

Esplorando le gole e i canyon del deserto del Nevada, ti apparirà una fauna rigogliosa, spettacolari giochi d'acqua e pini a perdita d'occhio a creare uno spettacolare contrasto visivo con lo scenario aspro e immacolato del deserto.

Buca principale: N. 15 (311 metri, par 4)

La buca che più di ogni altra rappresenta TPC Summerlin è breve ma intensa. La 15a buca misura solo 311 metri e ti invita a puntare al green in posizione elevata direttamente dalla tee box, sempre se riuscirai a superare cinque bunker messi a sua protezione su un totale di 87 disseminati in tutto il campo.

Oppure puoi scegliere un approccio prudente con un colpo da tee di 180 metri che ti lascerà a soli 90 metri dal centro del green. Il deserto si snoda parallelo al lato sinistro della buca, con i bunker concentrati nel fairway a due livelli, quindi, evita a tutti i costi di spedire la pallina nella sabbia.

Anche se decidi di giocare il tutto per tutto e il tuo colpo da tee manca il green, puoi sempre puntare al birdie con un "up and down". Se la pallina finisce nel lato sbagliato della buca, avrai a disposizione solo una remota possibilità di un birdie.

La maggior parte dei giocatori, soprattutto i professionisti, punteranno a raggiungere il green in un colpo. Sarai uno di loro? Scendi in campo e affronta la sfida in PGA TOUR 2K23.