PGA TOUR 2K23

PAYNE'S VALLEY

Tempo di lettura stimato1 minuti, 37 secondi

Luogo: Hollister, Missouri (Stati Uniti)

Progettato da: Tiger Woods e TGR Design 

Lunghezza totale: 6.739 metri 

Payne’s Valley è un campo da golf che rende omaggio a una leggenda del golf come Payne Stewart ed è il frutto del talento da progettista di un vincitore di 15 major come Tiger Woods. La sua disposizione accogliente, gli spettacolari giochi d'acqua, gli ampi fairway e splendidi green metteranno alla prova ogni golfista, dal principiante al più esperto. 

Incastonato nel maestoso scenario dei Monti Ozark, Payne’s Valley ti regalerà alcuni dei panorami più suggestivi mai visti in PGA TOUR 2K23

Esplorando il campo che si dipana tra speroni di roccia, valli impetuose e alberi secolari, dovrai affrontare una serie di buche estremamente tecniche che ti faranno venire voglia di giocarle all'infinito. 

Gli ampi fairway sono una manna per il golfista principiante perché la lunghezza dell'erba nei rough permette di recuperare da eventuali errori. Inoltre, la loro conformazione consente ai golfisti più esperti di giocare colpi strategici per puntare a scendere sotto il par. 

Payne’s Valley ti garantisce ottime possibilità di ottenere un punteggio da record. Hai la stoffa giusta per essere uno di questi giocatori? La sfida ti aspetta in PGA TOUR 2K23

Buca principale: N. 18 (504 metri, par 5)

La 18a buca di Payne’s Valley è una straordinaria opera di ingegneria. Questa imponente buca par 5 si integra in una struttura geologica come “The Big Rock” e richiede un tee praticamente perfetto per ottenere un punteggio adeguato. 

Se riesci a indirizzare la pallina verso il lato destro del fairway, avrai una remota possibilità di arrivare al green in due colpi, anche se questa tattica è riservata ai golfisti più audaci. 

Gli imponenti bunker sui due lati del green e gli ostacoli d'acqua situati immediatamente alle sue spalle ti potrebbero consigliare di tentare un approccio più conservativo. Oppure, stai cercando di segnare un eagle per superare il primo in classifica e conquistare la vittoria? 

A prescindere, il par non è un'impresa semplice in questa maestosa buca finale che vanta numerosi ostacoli pronti a punire il golfista impreciso. Quale tattica userai per giocare questa straordinaria buca? Entra in PGA TOUR 2K23 per scoprirlo.