Luogo: Scottsdale, Arizona, Stati Uniti
Progettato da: Tom Weiskopf
Lunghezza totale: 6,639 Km
Sede del Waste Management Phoenix Open, TPC Scottsdale ospita uno dei tornei più importanti del PGA TOUR, capace di attirare ogni anno una folla di 700.000 tifosi appassionati. La buca dello Stadio offre una gamma di ostacoli impegnativi come stretti fairway circondate da una serie di bunker, fino a specchi d'acqua che non aspettano altro.
Progettato da Tom Weiskopf e Jay Morrish nel 1986, l'intero complesso da 36 buche è stato ristrutturato nel 2014 ed è famoso per l'esuberante tracciato della 16a buca. Sfida sul green i migliori giocatori del mondo in uno dei migliori campi che il PGA Tour ha da offrire, incastonato nello spettacolare scenario montano dell'Arizona.
Buca principale: N. 16 (149 metri, par 3)
L'iconica 16a buca del TPC Scottsdale è pronta a catapultarti ai tempi dell'antica Roma, perché è un vero e proprio Colosseo dei tempi moderni in cui i golfisti lottano contro il calore estremo e la pressione di una tifoseria tra le più accese. In questa buca sembra più di stare più in uno stadio che in un circolo di golf, grazie al tifo scatenato degli appassionati. La buca in uno di Tiger Woods nel 1997 resta uno dei colpi più memorabile, se non il migliore, di tutti i tempi, capace di mandare in visibilio la folla accalcata sugli spalti. Cogli l'attimo e crea il tuo colpo sensazionale in PGA TOUR 2K23.