Luogo: Pebble Beach, California, Stati Uniti
Progettato da: Robert Trent Jones Sr.
Lunghezza totale: 7.026 iarde
Se stai cercando un classico campo in stile Links, la tua ricerca può dirsi conclusa.
Spyglass Hill™ si trova sulla costa occidentale degli Stati Uniti, nello spettacolare scenario della Penisola di Monterey che si affaccia sull'Oceano Pacifico, ed è il campo gemello del rinomato Pebble Beach Golf Links®.
La caratteristica distintiva di Spyglass Hill è il modo in cui le prime cinque buche si integrano con il resto del tuo turno di gioco. Il panorama mozzafiato dell'oceano è arricchito da una serie di buche che si snodano attraverso le dune per fondersi con la bellezze naturalistiche della foresta di Del Monte.
PGA TOUR 2K23 è la tua occasione per rispondere alla sfida che ti lancia Spyglass Hill nella tua scalata verso la gloria. Avrai la stoffa giusta per competere contro i golfisti migliori al mondo in uno dei campi più impegnativi di sempre?
Buca principale: N. 4 (370 iarde, par 4)
Un progettista di campi del calibro di Robert Trent Jones Sr. ha definito la quarta buca di Spyglass Hill come "il par 4 migliore che abbia mai progettato".
La buca 4 è universalmente riconosciuta come una delle più impegnative di tutto il campo. La sua conformazione ti invita a tentare un colpo in sitle boomerang, considerando che il fairway è costellato da bunker su entrambi i lati.
Un colpo da tee prudente ti porterà a poco più di 180 iarde da un green ben protetto e largo solo 10 passi. Se la brezza marina soffia a tuo favore, il colpo potrebbe arrivare a oltre 200 iarde.
Circondato dalla vegetazione autoctona delle dune sabbiose, il green è uno dei più pittoreschi di tutto il campo. Raggiungerlo in due colpi è un'impresa non da poco. Hai le carte in regola per restare in par o addirittura, per siglare un prestigioso birdie?
Mettiti alla prova in PGA TOUR 2K23.