Luogo: Cromwell, Connecticut, Stati Uniti
Progettato da: Pete Dye
Lunghezza totale: 6.841 iarde
Incastonato tra le foreste di aceri rossi e platani di Cromwell, Connecticut, la bellezza mozzafiato del TPC River Highlands rappresenta l'ennesimo capolavoro ideato da un progettista del calibro di Pete Dye. Il campo, inaugurato nel 1928, ha visto numerosi cambi di denominazione e modifiche, più recentemente nel 1989 a firma di Bobby Weed.
Dal 1991, TPC River Highlands ospita il torneo Travelers Championship, ovvero, il secondo evento PGA TOUR per numero totale di spettatori. Che tu stia vivendo l'esperienza in PGA TOUR 2K23 o assistendo dal vivo a questo torneo del PGA TOUR, sarai in compagnia di folle immense che assistono a grandi colpi in uno scenario di pregio. La parte finale del campo vanta quattro buche, una più difficile dell'altra e tutte candidate al ruolo di buca principale. Questo vero e proprio gran finale è stato descritto da Stewart Cink, già vincitore del torneo Travelers Championship, come le quattro buche finali più emozionanti di sempre.
Buca principale: N. 16 (171 iarde, par 3)
Non esageriamo, ma c'è un piccolo lago che ti separa dal green della 16a buca. Senza fairway e con un green che a malapena vanta un avant-green, questa buca è a dir poco decisiva. Anno dopo anno, la 16a buca si dimostra un buco nero che inghiottisce palline in quantità industriale, ma raggiungere il green non è comunque un'impresa impossibile. Il green pende leggermente verso l'acqua e quando una pallina è in movimento, difficilmente si ferma. Quindi, per andare sul sicuro ti conviene puntare alla zona posteriore del green.