PGA TOUR 2K23

ST. GEORGE'S GOLF AND COUNTRY CLUB

Est. Read Time1 minutes, 40 seconds

Luogo: Etobicoke, Toronto, Canada

Progettato da: Stanley Thompson

Lunghezza totale: 7.025 iarde

Il St. George’s Golf and Country Club vanta uno dei campi da golf più prestigiosi al mondo ed è stato progettato a regola d'arte per offrire un'esperienza golfistica impareggiabile. I green ondulati, i fairway sinuosi e la sua conformazione a dir poco maestosa ti garantiscono tanto il piacere di giocare quanto una sfida impegnativa da affrontare. 

Dal momento in cui ti ritroverai sul primo tee, il campo da golf del St. George’s ti saprà intrigare, appassionare e metterti alla prova, come ha già fatto con i giocatori più esperti in circolazione. 

Grazie alla sua lunghezza di oltre 7.000 iarde, il campo da golf del St. George’s offre una serie infinita di sfide e ostacoli da affrontare, come fairway diabolicamente stretti e una serie di green incastonati in uno scenario che richiede precisione assoluta nei colpi di approccio. Basta un colpo meno preciso del solito per inviare la pallina in uno dei numerosi bunker posizionati strategicamente sul percorso. 

Per ben sei volte è stato sede del Canadian Open e l'edizione più recente svolta nel 2022 ha visto trionfare Rory McIlroy. Avrai il talento per aggiungere il tuo nome a questo prestigioso palmares? Vieni a scoprirlo in PGA TOUR 2K23

Buca principale: N. 16 (200 iarde, par 3)

Le ultime tre buche del St. George’s Golf and Country Club sono tra le più straordinarie di qualsiasi campo da golf in Canada, e non solo. 

Tutto ha inizio dalla 16a buca par 3. 

Quando posizioni la palla sul tee, sono solo 200 iarde a separarti dal green, ma fai attenzione perché questo colpo da tee può trarti in inganno. A prima vista, il terreno appare piatto quando in realtà il green è in posizione più elevata di 16 piedi. Inoltre, il green è uno dei più corti di tutto il campo da golf ed è costellato di bunker ai lati e nella parte anteriore. 

Se la buca non fosse già abbastanza impegnativa, il progettista ha di recente aggiunto ulteriori bunker dietro al green per assicurare che ogni colpo sbagliato si trasformi in una condanna. Qualsiasi chip e putt successivo raramente avrà successo, quindi ti conviene raggiungere il green con un colpo solo se vuoi avere la possibilità di restare in par o di siglare un birdie. 

Pensi di avere il talento necessario per riuscire in questa impresa? Scoprilo in PGA TOUR 2K23.