PGA TOUR 2K23

PEBBLE BEACH

Est. Read Time1 minutes, 33 seconds

Luogo: Pebble Beach, California, (Stati Uniti)

Progettato da: Jack Neville e Douglas Grant (1919)

Lunghezza totale: 6.469 metri

Il Pebble Beach Golf Links® è spesso citato come il campo da golf pubblico numero 1 in America e alla tua prima esperienza di gioco capirai perché. Nel 2019, ha ospitato la sua sesta edizione degli US Open (più di qualsiasi altro campo negli ultimi 50 anni), mentre nel 2023 ospiterà gli US Open femminili per la prima volta nella sua storia. Pebble Beach è universalmente riconosciuto come uno dei campi da golf più belli al mondo perché abbraccia la frastagliata costa californiana che si staglia sull'Oceano Pacifico. 

Il successo a Pebble Beach è tutta una questione di precisione, soprattutto quando ci si approccia al green. In media, la superficie di un green a Pebble Beach è pari a soli 325 m², la più piccola del PGA TOUR, mentre l'ampiezza media di un green è di soli 26 passi, quindi il margine di errore è ridotto al minimo. Se tutto questo non fosse già abbastanza impegnativo, queste piccole aree di atterraggio sono circondate da 117 bunker. 

Pebble Beach è un campo da golf ricco di storia. I migliori golfisti al mondo hanno provato a conquistare queste buche per lasciare un segno indelebile nella storia di questo sport. Adesso tocca a te in PGA TOUR 2K23

Buca principale: N. 7 (96 metri, par 3) 

Con soli 96 metri di lunghezza, questa iconica buca par 3 è la più corta del PGA TOUR e sicuramente una delle più memorabili. Stando sul tee, avrai la possibilità di ammirare lo splendido scenario dell'oceano prima di scagliare la tua pallina verso il green situato 12 metri più in basso. 

Se il tuo colpo è troppo forte o se è orientato troppo a sinistra o a destra, la tua pallina farà un tuffo nell'Oceano Pacifico. I venti costieri soffiano a folate e potrebbero essere il tuo migliore alleato o nemico. 

Sam Snead notoriamente scelse di usare il putter direttamente dal tee, evitando di scagliare la pallina contro le raffiche di vento. Eddie Merrins riuscì invece a centrare una buca in uno durante il torneo AT&T Pebble Beach Pro-Am, ma per farlo ebbe bisogno di un ferro 3. Prova questa spettacolare buca di persona in PGA TOUR 2K23 e scopri quale mazza vorrai usare.