Luogo: Ponte Vedra Beach, Florida, Stati Uniti
Progettato da: Deane Benman, Pete Dye
Lunghezza totale: 7.245 iarde
Il campo THE PLAYERS Stadium del TPC Sawgrass è stato costruito con un obiettivo specifico, ovvero, quello di creare un campo su misura per le esigenze degli spettatori. Attirando folle sempre più ampie di appassionati, il TPC Sawgrass si è evoluto nella vera e propria casa di ogni tifoso, regalando così una delle esperienze dal vivo più coinvolgenti ed emozionanti al mondo.
La Florida gode di maestose spiagge, tramonti da cartolina e alcuni dei migliori campi da golf al mondo. In un caleidoscopio di campi immacolati offerti dal "Sunshine State", TPC Sawgrass brilla per essere la scelta ideale per il golf da competizione. A partire dal 1982, il campo Stadium è diventato la sede definitiva dell'evento di punta del PGA TOUR come il torneo THE PLAYERS Championship, ma è stato anche concepito per essere uno dei pochi campi di questo genere ad essere aperto al grande pubblico.
Questo prestigioso campo non è adatto a un particolare stile di gioco, e questo costringe i giocatori a variare costantemente il loro approccio a ogni colpo. Quale strategia userai in PGA TOUR 2K23?
Buca principale: N. 16 (137 iarde, par 3)
La 17a buca del TPC Sawgrass è una delle più iconiche nella storia del golf. La maggior parte dei golfisti approcciano gli ostacoli d'acqua pensando "l'acqua non esiste", ma in questa buca è impossibile ignorare l'ampio lago che circonda il green a forma di isola.
La 17a buca par 3 è tutt'altro che lunga. Tuttavia, se aggiungi l'acqua che la circonda, questo rende il colpo da tee un'esperienza che può rivelarsi indimenticabile, in senso negativo o positivo, anche per i golfisti migliori al mondo. Per essere una buca così famosa, resta difficile credere che il concetto di "green a isola" non abbia fatto parte della conformazione originale prevista nel campo Stadium. Sfodera un colpo da maestro in questa buca da leggenda in PGA TOUR 2K23 per goderti il ruggito della folla.